Officina dello Sport è il punto di riferimento per lo sportivo più esigente. Scegli il materiale più adatto al tuo sport: scarpe, abbigliamento tecnico e di rappresentanza, attrezzature ed altro ancora.

Natale 2021 | Officina dello Sport.com

La campagna natalizia di Officina dello Sport celebra un anno straordinario per lo sport italiano, racchiudendo momenti di gloria sportivi in opere di street art esposte nelle vetrine della nostra catena di negozi.
Performance sportive irripetibili, atmosfera di resilienza di un intero paese e l’orgoglio di essere italiani, un mood che sarà donato ai clienti che acquisteranno in Officina dello Sport i regali di Natale, i quali riceveranno un packaging con parte delle scene graffittate, un pezzo esclusivo da donare e riutilizzare.


A NATALE REGALA SPORT

 UOMO   -   DONNA  -   BAMBINO   -   ACCESSORI 

La nostra selezione per te!*





LIMITED EDITION - L'opera artistica è riprodotta su un mosaico di 140 scatole. Ogni coperchio, porterà in sé una parte del murales: un frammento di questo anno incredibile, un frammento delle performance che non dimenticheremo mai.

Ogni regalo scelto in Officina dello Sport sarà un regalo unico, irripetibile, che durerà nel tempo!

Vi auguriamo Buon Natale e un 2022 di sport e felicità.
" SII PARTE DELLA PERFORMANCE "

Natale 2021 Officina dello Sport 2021
Natale 2021 Officina dello Sport 2021
Natale 2021 Officina dello Sport 2021
[*] le spedizioni garantite entro Natale saranno solo per gli ordini pervenuti entro e non oltre le 10.30 del 14 dicembre.